Utilizzo Furgone

Regolamento per l'utilizzo del furgone della Associazione

- Il furgone può essere guidato solo da Socio Pro-Loco regolarmente iscritto.

- Il ritiro deve essere effettuato entro 2/3 giorni antecedenti l’utilizzo previo contatto/accordo telefonico.

- Prerequisito fondamentale è la compilazione di tutte le sezioni componenti il registro del Furgone.

- Il Registro del Furgone viene ritirato con cadenza mensile.

- Il regolamento deve essere lasciato all’interno del furgone in visibilità.

- Contributo di utilizzo per Socio Pro-Loco: € 5.

- Contributo di utilizzo per Non Socio: € 10 (il non Socio non può guidare il furgone ma solo accompagnare il Socio).

- Applicato il costo di € 0,50/km se è superato il limite di percorrenza giornaliera di 20km.

- Il furgone va restituito con rifornimento come da prelievo ed in condizioni idonee per l’utilizzo (pulito ed in ordine).

- Nel caso di richiesta utilizzo del furgone per un periodo superiore ad un giorno è obbligatorio formulare.

preventiva richiesta scritta al Direttivo.

- L’assicurazione del furgone copre solo i rischi derivanti da utilizzo/guida del Socio.

- Eventuali sanzioni amministrative (infrazioni nella guida) e/o danneggiamenti del furgone.

(eccedenti la copertura assicurativa) sono a carico del Socio conducente.